16/10/09

torta "Cars"


Un'altra torta di compleanno per un bimbo
Base margherita allo yogurt con farcitura alla nutella e panna. Anche in questo .caso tutte le decorazioni (Saetta McQueen compreso!) sono in pasta di zucchero...quindi tutto edibile!

8 commenti:

michi ha detto...

FA-VO-LO-SA!!!!! tu sei un mito!!! mami

emamama ha detto...

sei bravissima..complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Le ho assaggiate perchè erano per il mio Samuele..belle e buonissime

Silvia

Anonimo ha detto...

ma saetta mcqueen l'hai fatta tu o l'hai comprata già fatta?? Te lo chiedo poichè vorrei fare anch'io una torta per il mio bimbo ma non sono molto brava con la pasta di zucchero. Vorrei trovare qualcosa di ronto on line ma non riesco a trovare nulla. Mi puoi aiutare?

Barbara ha detto...

Saetta è di pasta di zucchero come tutte le decorazioni, quindi non so aiutarti, mi spiace!

ROBERTA MAMMA DI LORY E GIACOMO ha detto...

SEI VERAMENTE BRAVISSIMA E DEVO DIRE CHE TI INVIDIO UN POCHINO ANZI FORSE IL MIO LORENZO VORREBBE AVERE UNA MAMMA CHE GLI FA DELLE TORTE COSI' SPETACOLARI. BRAVISSIMA E' BELLO VEDERE CHE CI SONO ANCORA DELLE MAMME CHE AMANO CUCINARE. ROBERTA 73

silvia ha detto...

E' bellissima, complimenti!!! Devo fare anch'io una torta x mio figlio con Saetta ma sto vedendo delle cose in rete che mi hanno fatto già demoralizzare...Io non ho mai lavorato la pasta di zucchero, pensi che sia troppo x una principiante? Vorrei chiederti tante cose ma sarebbe troppo lunga qui, mi puoi dare una tua mail. Spero vorrai aiutarmi.

Anonimo ha detto...

ci provero pure io!! naturalmente non mi verrà cosi bella ma almeno ci provo!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com