24/03/10

Torta animali della fattoria!


Questa è una torta speciale che ho preparato per il primo compleanno di Arianna,
la bimba dolcissima di una coppia di amici.
E' composta da due torte: la vaschetta con le anatre è una torta al cioccolato con cuore di cocco, mentre la base verde è una torta margherita con crema pasticcera e frutti di bosco. Tutte le decorazioni (candelina a parte!) sono in pasta di zucchero.

La torta è stata apprezzata...soprattutto dal mio bambino, Luca,
che non vedeva l'ora di mangiarla!

5 commenti:

valentina ha detto...

semplicemente fantastica!! complimenti!!

Barbara ha detto...

grazie mille!

MammaViò ha detto...

Ciao Barbara,
complimenti per questa torta, è un'opera d'arte!!
Ho messo il link nel mio blog, spero non ti dispiaccia: http://mammavio.blogspot.com/2011/03/quasi-un-annoscegliamo-la-torta.html
Ciao e grazie,
Viola

Barbara ha detto...

@mammavio': ti ringrazio! mi fa piacere se mi hai messo nel tuo blog, grazie!

chicchi ha detto...

è bellissima, complimenti!
ci vorrebbe la ricetta, però... ;)

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com