25/06/10

torta con golden retriever






Questa torta è nata per il compleanno di una signora simpaticissima appassionata di golden retriever. Le sue figlie mi hanno dato lo spunto per il soggetto...e poi è venuta da sè! mi sono divertita molto a fare il cagnolino, grazie anche a questo tutorial davvero ben fatto. Se invece vi piace la decorazione della base, ho messo il passo-passo sul blog di pianetadonna delle mie ricette.

La base è una torta margherita con ganache al cioccolato fondente, decorata di pasta di zucchero.

2 commenti:

Paola ha detto...

ciao Barbara!sei bravissima, questa torta è molto molto bella!complimenti!
tempo fa ti avevo scritto una mail ma forse non l'hai ricevuta?
ciao

Barbara ha detto...

ciao Paola, grazie! mi sembra di no, ultimamente ho un po' di problemi con la connessione e quando finalemnete riesco a guardare la posta, perdo un sacco di messaggi...se ti va, rimandamela!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com