08/06/10

una torta...come un tatuaggio!





Questa torta mi è davvero piaciuta farla. Forse perchè è venuta fuori cosi' da sola, senza tante ricerche. Una di quelle torte che si fanno da sè, quasi...con qualche abbondante ora di lavoro!
Il soggetto l'ho preso dalle partecipazioni di nozze della destinataria, una ragazza che si sposerà nei prossimi giorni. La torta infatti mi è stata chiesta per il suo addio al nubilato...
spero le sia piaciuta! A me ricorda tanto uno di quei tatuaggi d'amore...

la base è una torta margherita con farcitura alla nutella e decori in pasta di zucchero. Il disegno l'ho fatto a mano, con i pennarelli alimentari.Per le rose, ho provato ad usare una tecnica simile a quella dell'altorilievo, per dare un effetto tridimensionale.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com