26/07/10

louis vuitton handbag cake!






ci sono ricascata....mi sono di nuovo persa nei dettagli per questa torta, l'ho studiata nei minimi particolari ed analizzata, l'ho lavorata con pazienza ed alla fine sono davvero soddisfatta del risultato. Sono anche riuscita a tenere in alto i manici (grazie alle cannuccie trasparenti dei succhi di frutta!), cosa che fino ad ora mi era mancata.
La base è una torta margherita farcita con ganache al cioccolato al latte e coperta di pasta di zucchero. E' tutto edibile (cannuccie a parte ;-))

10 commenti:

lory ha detto...

sei davvero una fantastica creatrice di torte, sono spettacolari e sicuramente oltre che gli occhi delizioeranno anche il palato...complimenti di cuore lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Betty ha detto...

ciao, passo di qua per caso e vedo queste meraviglie!!!
sei bravissima, complimenti davvero!

Betty

Barbara ha detto...

grazie mille!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero, bellissimaaaa....
Scusa, la ricetta per la pasta di zucchero?

Barbara ha detto...

@ anonimo: grazie, trovi il link alla ricetta nel menu' a sinistra del mio blog, è quella che ho pubblicato sul portale di pianetadonna

Anonimo ha detto...

Ciao, le tue torte sono incredibili...volevo chiederle se per caso lei preparae vende torte per terzi...perchè io avrei bisogno di una torta del genere ma nn so come prepararla perche sono una frana in cucina...sei davvero brava...complimenti

Anonimo ha detto...

con che cosa hai fatto tutte le iniziali?

veronica ha detto...

ciao complimenti per la torta è stupenda.
potresti dirmi le misure della torta ??? o piu o meno per quante persone è grazie mille veronica

Anonimo ha detto...

ciao sono un'appassionata di torte decorate e passando di qua ho visto queste meraviglie,non è che mi potresti dare qualche consiglio???

Cannella e Pois ha detto...

Complimenti sei davvero brava!! Questa borsa sembra proprio vera, se l'avessi davanti non so se riuscirei a mangiarla, è un peccato tagliarla..
Io ho aperto da poco il mio blog, mi occupo sopratutto di fimo, ma sono solo all'inizio, se ti va passa a vedere
Cannella&pois (http://cannellaepois.blogspot.it)
Tanti saluti

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com