15/11/10

biscotti allegri per l'asilo!


Ecco il mio ultimo lavoro...dei biscottini carini per la vendita di beneficienza dell'asilo del mio bimbo. La base è pasta frolla, con un sottilissimo strato di confettura di albicocca e decorazioni in pasta di zucchero. Il bello di questi biscotti è che durano moltissimo, se impacchettati per bene rimangono fragranti per mesi. E con questo lavoro vi saluto per un po'...per qualche tempo sarò solo mamma a tempo pieno, anzi doppio! ciao a tutti, a presto!!!

3 commenti:

Cristina ha detto...

ciao Barbara!
che idea carina! sono arrivata a te tramite pianetadonna ..cercando la ricetta per la pasta di zucchero che mi è stata utilissima: un po' diversa da quella che facevo ma è venuta proprio bene .
se ti va viene a visitare il mio blog
buon lavoro di mamma da un'altra mamma
cristina

Barbara ha detto...

grazie milla cristina!!!!! bellissimo il tuo blog, complimenti!!!

cookerina ha detto...

Ciao Barbara, complimenti per le tue torte sono bellissime.
Anche io ogni tanto mi diletto con i dolci ma le tue decorazioni sono veramente eccezionali.
Se non ti spiace prenderò qualche spunto.

Simona

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com