28/02/11

Cake & cupcakes fiorite


Questa torta fiorita, abbinata alle cupcakes, l'ho preparata per il compleanno di una simpatica ragazza che ha proprio i miei gusti, sia in fatto di dolci che di colori! Mi sono divertita a farla, a vedere tutte quelle tortine primaverili simili ma non uguali...sarà, ma ho proprio voglia di primavera!
La base della torta è una margherita allo yogurt con farcitura alla nutella, le cupcakes sono una torta al lime & cioccolato bianco (ricetta di Marica- Muccasbronza) con crema al burro al cioccolato bianco. Tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero.

10 commenti:

Ellie ha detto...

ma e' venuto tutto bellissimo!!!! io di recente ho la mania delle righe sui bordi quindi hai tutto il mio sostegno !! :) bellissimo!

Barbara ha detto...

Grazie Ellie!!! io con quelle righette ci ho litigato tanto...nonstante l'estrusore!

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

bellissimi e di sicuro buonissime...posso chiederti un consiglio...ho visto la tua ricetta per la pasta di zucchero, ma al posto del glucosio, che non ho trovato da nessuna parte in ticino, posso usare la stessa quantità di miele?
Grazie mille
Samy

Barbara ha detto...

grazie Samy! si, puoi tranquillamente sostituire il glucosio con il miele.buon lavoro!

LAURA ha detto...

Ciao, mi ha consigliato il tuo blog mia sorella, devo dire che sei proprio brava! Mi piace tanto il tuo stile! Se vuoi passa anche da me! www.letortedilaly.blogspot.com bacioni

Barbara ha detto...

@laura: grazie mille, complimenti anche a te, fai delle bellissime torte!

Federica ha detto...

Auguri in ritardo per il tuo 100esimo post, e complimenti per le nuove crezioni, questa torta primaverile mi piace da pazzi!!

Barbara ha detto...

@federica: grazie cara!!!

serena ha detto...

Ciao Barbara...passavo di qua x caso...volevo farti i complimenti..sei bravissima...ti seguo spero ti faccia piacere....ciaooo :)

Barbara ha detto...

@serena: grazie mille e complimenti anche a te!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com