14/02/11

Torta degli Animali





Questa torta è un mix di animali: il suo destiatario, un cucciolo biondo che oggi compie 3 anni, ama sia gli animali della fattoria che quelli della giungla...ed ecco qui una torta che li contiene tutti!
Sotto gli animali selvaggi (c'è anche un serpentello affamato....ci sono certe buone paperelle in giro!) e sopra quelli domestici. E in alto un elefantino un po' perplesso...si puo' rotolare nel fango (che poi è Nutella!) come il suo compagno maialino? io direi di sì!

La torta grande è un pandispagna al cioccolato fondente, con farcitura di ganache al cioccolato bianco e fragole e coperta di crema al burro al cioccolato bianco e pasta di zucchero.
La torta piccola è una torta margherita allo yogurt farcita con crema alla nutella, ricoperta di crema al burro al cioccolato bianco e pasta d zucchero.

9 commenti:

Sgt.Pepper ha detto...

fantastica!!!!
sei bravissima a decorare con la pasta di zucchero, ho visto anche i tuoi biscotti decorati, non ho parole, brava brava!!!!
a presto,
ciaoooooooo

Barbara ha detto...

grazie mille!!!

Beatrice ha detto...

slurrrrrrrpppppp!!!!bella e bbbbbonaaaaaa!!!

Ellie ha detto...

bellissima!!!!

Barbara ha detto...

ma grazie!!! ;-)

Francaeuro ha detto...

Bellissima complimenti! Ma come fai a sovrapporre due torte?

PDZ- Paola ha detto...

hey baby....la torta ti è venuta stupenda!!! :)
brava!!! e che bella anche la nuova grafica del blog!!!
bacetti p

Barbara ha detto...

@francesca: questa volta ho solo messo un piccolo vassoio tra le torte perchè la base sotto era molto solida. se fosse stata piu' "cedevole", avrei messo delle cannucce tagliate a misura come "pali" di rinforzo. ;-) grazie!

@paola: grazie tesoro!

Sgt.Pepper ha detto...

sei bravissima!!!!!
è davvero venuta perfetta, poi i dettagli sono stupendi, bravissima!!!!!!
a presto

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com