13/06/11

che relax...magari!!!!


é un periodo davvero intenso per me...i bimbi piccoli ti riempiono la vita, eccome! Certe sere sono davvero stravolta...e quindi, quando ho saputo di essere passata alla fase finale del contest organizzato da Maison Madeleine "Sugar art contest" ed ho dovuto pensare ad una torta che avesse come tema "I AM"...ho subito immaginato me stessa in una spa! Insomma, ho voluto proprio sognare!!! Qui potete vedere tutti i video delle finaliste.... io sono arrivata SETTIMA!!!!! Sono felicissima, è stato divertente creare una torta di questo tipo ed inoltre arrivare cosi' alta in classifica, con nomi della sugar art importanti, è stato una gioia ed un onore! ....e se volete vedere il mio video, è questo

10 commenti:

dolceamara ha detto...

Simpaticissima e bellssima :)

francy ha detto...

sono rimasta sconvolta!!!!ho visto quante magnifiche torte hanno partecipato e la tua non e' da meno...complimentiii!!!!!che gandissima soddisfazione deve essere!!!!baci

Lisa ha detto...

Che capolavoro,
non potevi che arrivare tra le finaliste!!!!
Torte cosi belle è quasi un peccato mangiarle!! =D

CandyR ha detto...

Dire che sei bravissima è dire poco!
Sono tutte stupende!E la cura dei particolari è a dir poco meticolosa :)
bravissima davvero!

Bruskamente Famiglia ha detto...

wow!! Ho trovato il tuo blog cercando la ricetta della pasta di zucchero, complimenti sei bravissima!

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

grazie a tutti!!!! <3

erhcpe ha detto...

ciao! sono capitata qui per caso e mi sono unita subito ai tuoi sostenitori.. complimenti davvero! Ho scelto di commentare questa torta perché la trovo deliziosa! Passa a trovarmi, mi farebbe piacere.

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

Grazie mille Erhcpe! Passo subito a trovarti!

Anonimo ha detto...

This post provides clear idea for the new viewers of blogging, that truly how to do blogging
and site-building.

Also visit my page; natural cellulite treatment

Anonimo ha detto...

what to do about tennis elbow pain

my web-site ... tenease tennis elbow pain relief vibration massager

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com