19/10/11

cookies, cupcakes & torta per il battesimo di Lorenzo!




Ma quanto mi diverto a preparare tutte queste cosine coordinate?
Un paio di domeniche fa è stato festeggiato il Battesimo del piccolo Lorenzo e la sua mamma mi ha chiesto di preparare sia la torta con le cupcakes abbinate, sia dei biscottini in tema da offrire come bomboniera. Partendo dall'idea che avrei usato anche una frolla al cacao, abbiamo deciso di aggiungere un tocco di marrone al classico bianco e azzurro... e devo dire che l'effetto mi è piaciuto tantissimo!
Ho poi preparato delle etichette da usare per chiudere i sacchettini, mi sono sembrate carine!

9 commenti:

francy ha detto...

perfetti e bellissimi!!!!sei davvero brava!!!!baci!ps:ci vieni al cake design italian festival???

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

@franci: Grazie mille cara!!!! Per il festival, mi sa saltero' quest'anno perchè saro' in Inghilterra per qualche tempo! Anzi, se tutto va come dovrebbe, saro' con le mani in pasta ad un corso intensivo di 3 giorni da Squires Kitchen!

dolcetti&co ha detto...

sono stupendi,sto provando anch'io a fare questi biscottini ma sono ancora mooolto lontana dal farli così perfetti.
bravissima!

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

@dolcetti: grazie mille!!!

Ilovedesserts ha detto...

veramente bellissima!!!!!

letizia ha detto...

Bravissima, sono perfetti!
Buona giornata

Claudia ha detto...

Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog, e devo complimentarmi! Le tue creazioni sono bellissime!!! Io sono un'autodidatta ed ho messo su un blog dove mostro gli esperimenti sulle tecniche di decorazione che più mi incuriosiscono! Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto seguire un tuo corso, ma è impossibile per motivi geografici!!
Se hai voglia e tempo passa a trovarmi, mi farebbe davvero piacere ricevere suggerimenti e consigli da una professionista come te!
L'indirizzo è http://artezuccheroefantasia.blogspot.com

A presto!

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

Grazie Claudia, passo subito a fare un giretto da te!

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

grazie a tutti!!!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com