24/06/11

Dummy cake in rosa


Tempo fa ho preparato questa dummy cake (una torta finta) come prova per un matrimonio. E' stato molto divertente, anche perchè ho ricavato la sagoma da fogli interi di polistirolo, percui mi sono ritrovata casa cosparsa di microscopici pezzettini bianchi...per la gioia di Luca, il mio bimbo, che stupito mi ha chiesto "Mamma!.... ma ha nevicato? in casa???" .
Per le prossime comprero' le sagome pronte, sicuro!

13/06/11

che relax...magari!!!!


é un periodo davvero intenso per me...i bimbi piccoli ti riempiono la vita, eccome! Certe sere sono davvero stravolta...e quindi, quando ho saputo di essere passata alla fase finale del contest organizzato da Maison Madeleine "Sugar art contest" ed ho dovuto pensare ad una torta che avesse come tema "I AM"...ho subito immaginato me stessa in una spa! Insomma, ho voluto proprio sognare!!! Qui potete vedere tutti i video delle finaliste.... io sono arrivata SETTIMA!!!!! Sono felicissima, è stato divertente creare una torta di questo tipo ed inoltre arrivare cosi' alta in classifica, con nomi della sugar art importanti, è stato una gioia ed un onore! ....e se volete vedere il mio video, è questo

07/06/11

il battesimo di Viola: torta & cupcakes



Questa torta a tre piani con le cupcakes abbinate l'ho preparata per il battesimo di una cucciola che si chiama Viola...un nome bellissimo per una bimba meravigliosa dagli occhi color ghiaccio! Con la sua mamma abbiamo deciso di preparare tutto nei toni lilla e viola e di mettere tante cosine "baby" a richiamare il super ciuccio topper. La base è una torta margherita farcita di ganache al cioccolato bianco e fragole. Temevo il caldo....ed invece ha retto tutto perfettamente!
 

Blog Template by BloggerCandy.com