05/01/12

torta puffosa!!!


Questa torta puffosa l'ho preparata per il piccolo Federico che ha compiuto 1 anno!
Per il baby puffo mi sono ispirata a questa torta di Toniasweet. Per la base, margherita con crema alla nutella, ho invece fatta una decorazione a festoni che non avevo mai provato e che mi piace un sacco! Con una torta piu' alta penso sia perfetta, appena ne avro' l'occasione voglio provare a farla su una torta di diametro inferiore ma piu' alta, magari a due piani...vedremo!
Tra l'altro fra pochi giorni comincero', insieme alla mia famiglia, una bella avventura...sarò forse un po' meno presente con nuove creazioni ma vi terro' aggiornati su tante altre novità del cake design...

2 commenti:

Licia ha detto...

Complimenti per le magnifiche torte che prepari!Vero più spesso a trovarti.

Barbara "le Torte di Applepie" ha detto...

Grazie milel Licia, benvenuta!!!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com