17/02/12

3 anni di blog....primo giveaway!!!


Il tempo è volato…eppure sono già passati 3 anni da quando ho aperto questa piccola finestrella sulla mia cucina! E visto che ogni giorno mi fate sentire in qualche modo “speciale” con i complimenti e gli apprezzamenti, ho deciso di fare un regalo a voi!

E quindi: vi piacerebbe poter provare le ricette della famosa “Primrose Bakery”, sfogliando un suo coloratissimo libro, e magari mettere le vostre bellissime cupcakes in una bella scatolina ad hoc?

Se la risposta è sì…siete nel posto giusto!!!




Ecco il premio del mio givaway: il libro “Cupcakes from the Primrose Bakery” abbinato a due box porta cupcakes …spero vi piacciano!

Come fare per partecipare? Ecco le semplici regole:

-mettete un commento in questo post o uno sul post della mia pagina Facebook (o entrambi, cosi’ avrete doppia possibilità di vincita). Chi non ha un blog o una pagina FB puo’ partecipare lo stesso ma dovrà fare in modo di essere ricontattabile in caso di vincita.

-condividete su FB o sul vostro blog, se volete il banner è qui apposta ;-)


Dimenticavo: il termine ultimo per partecipare è l’ 11 marzo 2012.

L’estrazione del vincitore avverrà tramite Random Org.

BUONA FORTUNA!!!!

Givaway sponsorizzato da…me!

86 commenti:

wally_G ha detto...

cavolo!! già 3 anni?!?!? grande Apple! io partecipo molto volentieri e spero che la fortuna stavolta mi baci :-)

megwhite ha detto...

oddio meli', io non so mai che scrivere in questi casi!
ti voglio bbbene!! :)

meg

matisse ha detto...

mela! ho trascurato il blog per poco tempo, torno e ritrovo tutte queste meraviglie, tripudio di fiori, aria di primavera! bravissima!

Bau ha detto...

Grande mela!!
E magari riesco anch'io a farli..

Elegraf ha detto...

Eccomi qui partecipo e ho condiviso qui
http://elegraf77.blogspot.com/

e qui
http://www.facebook.com/profile.php?id=58465832
Meravigliosi questi regali

Lulù ha detto...

Non riesco mai a staccare gli occhi dalle meraviglie che fai !!!! Continua così e stupiscici sempre di più ! Ciao Lu

Sgt.Pepper ha detto...

wow...quante soddisfazioni in 3 anni di blog, te ne auguro altri 300!!!!
partecipo ed espongo il banner nel mio blog,
ciaooooooooooooooooooooo

francy ha detto...

Complimenti per il blog compleanno...proprio ieri ho lanciato il mio giveaway...partecipi????io metto subito il banner nel blog!!!bacio!

Anonimo ha detto...

sono nuova ti conosco solo oggi ! Complimenti!
Catia

amarzenta ha detto...

Eddai si sa mai che vinco qualche cosa!!!!

michi ha detto...

Ecchimeeee! Fantastica mela, come sempre del resto! :)
Io naturalmente partecipo eccome! ecco il link
http://michimhouse.blogspot.com/2012/02/giveaway-di-applepie-mia-amica.html

Sei sempre il solito geniaccio tu! Un bacio stella bella
michi

Cucina che ti passa - RUMI - ha detto...

Auguri per i 3anni del tuo meraviglioso blog!! partecipiamo anche noi!!

alma ha detto...

Un'opera d'arte :)

Sognando Dolcezze ha detto...

ciao eccomi partecipo anch'io..
baci

Eli 2.0 ha detto...

Tre anni ??? Mamma mia sembra ieri !
Ovviamente brava, clamorosamente brava, altro non riuscirei a dire.
Ti voglio bene Apple e chissà che un giorno anche io non riesca ad imitarti !

Pink Angel ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri e condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/
Autilia De Simone
auty87@hotmail.it

Claudia ha detto...

Partecipo&condivido: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=301073269947788&id=100002405035885
;) Incrocio le dita^^

adry ha detto...

partecipo ed ho condiviso su fb
adriana costanzo
mbilla82@yahoo.it

Lebi ha detto...

partecipo e condivido
FB: Sunshine's Fashion
GFC: lebi
ruth_jagers@libero.it

Sara ha detto...

partecipo anche io!!!!! e condivido sulla pagina fecebook!!!! sei un mito!!!
aki

Claudy ha detto...

eccomi!! ^_^ partecipo anche su facebook!
partecipo e condivido volentieri anche qui! ^_^

GFC: fairyspirite
FB: Claudia Reale
Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
E-mail: fairyspirite@libero.it

Marty ha detto...

Partecipo e condivido
fb: www.facebook.com/gio.arco
mail: laperla85@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

cinzia ha detto...

ciao,auguri x questo bellissimo traguardo (io sono sul blog da soli 17 giorni...)!partecipo molto volentieri sia con il blog,sia con la mia pagina fb:sono "Pazza per il dolce"!

Ilaria ha detto...

Ciao! Ti seguo con GFC come Ilaria Sclafani.
Ho condiviso il link al giveaway qui ---> http://ilaryshobbiesandshop.blogspot.com/2012/02/giveaway-cui-partecipo.html

piukina ha detto...

Partecipo e ho condiviso su fb http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/112790565514379

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

Anna ha detto...

partecipo
fb anna di pasquale

gfc missannita

missannita00@gmail.com

Monica Archilletti ha detto...

Partecipo anch'ioooooo

la fra ha detto...

Non potevo non partecipare! augurissimi per questo traguardo!
ho messo il banner nel mio blog, se ti va di passare sei la benvenuta!^^

fra
cescar76@gmail.com
http://latanaafricana.blogspot.com

Milli ha detto...

bello!! sono nuova, ma mi piace questo blog! Complimenti :-)

Anonimo ha detto...

bello il blog.. partecipo e condivido anke qui! :)
lucia_e_raneri91@hotmail.it

Mary ha detto...

Partecipo e condivido su fb

Moni ha detto...

Bellissime le tue creazioni .
Condiviso sul mio blog :
http://dulcesidolce.blogspot.com/
Condiviso su FB : http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=181410491967641&id=100003132494310
email: cismas_monica@yahoo.com
GFC : Moni

Gabry ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabry ha detto...

Ciao Barbara! Augurissimi per il tuo blogcompleanno! Partecipo anch'io molto volentieri! :-)

Sary81 ha detto...

Sei super Apple!!!:))
Ti auguro tutto quello che ti aspetti perché sei davvero un talento!!!:))
Bacissssimo!!

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=111418465653158&id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Su fb Giusy Taccetta

k@tia ha detto...

condivido subito anche su fb!! a presto!

MariQueen ha detto...

condivido anche su FB graziosi i premi...chissa'...ciao

Mikiss73 ha detto...

Grande!!!! Già 3 anni??? Partecipo e condivido su FB... a prestooooooo!

eleonora.marchetti ha detto...

ciao partecipo volenteiri! grazie per il giveaway!

mail eleonora.marchetti@libero.it

Anonimo ha detto...

Grazie mille, partecipo con piacere!!!
buona giornata
Loriana
loriana71@gmail.com

angioletto79 ha detto...

Partecipo anch'io con molto piacere, e congratulazioni per i 3anni :)

marinellagiannini ha detto...

Complimenti davvero per quello che sei riuscita a creare in questi anni!!! Le tue creazioni sono fantastiche...Garfield è belllissimo!!! Partecipo e Condivido anch'io! :D

Valeria ha detto...

Incrocio le dita!! :)

ritapu ha detto...

auguri!!
partecipo! ho commentato e condiviso anche su face :)

BARBARA ha detto...

Ciao, partecipo anche io. Ho condiviso:
http://zuccheroconamore.blogspot.com

Mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori.
Vienimi a trovare se ti va :)

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
ho lasciato il commento ed ho condiviso anche su fb:) sono caterina mariposina
gfc: catymariposina
post sulla sidebar:
http://papaverierose.blogspot.com/

Chicca Tamburrino ha detto...

Ciao,complimenti per il tuo blog!partecipo volentieri!ho partecipato e condiviso con piacere anche su FB.
GFC/FB:Chicca Tamburrino
email:pleadi@inwind.it
Incrocio le dita!!!

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao e complimenti le tue ricette sono golossisime partecipo volentieri al tuo blog candy,ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
ho inserito nella slidebar su http://kreattiva.blogspot.com/
non mi resta che incrociare le dita e sperare...
rosa
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

chicchiluca ha detto...

grazie 1000!
partecipiamo molto volentieri!
condividiamo su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=676040813

speriamo di essere fortunati!
chicchiluca

shanta ha detto...

... per ora mi sto specializzando in muffin... per i cupcakes... aspetto il libro! Se ti va, passa anche sul mio blog, anche io ho un candy-away a tema... chissà che non ti sia utile! http://bussolavita.blogspot.com/2012/02/in-attesa-del-1-marzo-festeggio-con-un.html

Mi aiuti a capire come mettere il tuo banner sul blog? Non so come fare!!!!

delizie di brugamilia ha detto...

scusa prima non è uscito nome sono io anonimo..;)

mdany6 ha detto...

Il blog è così giovane ma per i 3 anni che compie è così ricco, non potrei farne a meno

Keiko ha detto...

partecipo, condivido! ^.^
su FB: MariReb Angioi (Keiko)
Ti seguo su Blogger :))

Elena ha detto...

Partecipo anche io! ^^ Piacere di conoscerti! ;)

Roberta ha detto...

Partecipo qui e su fb!
Baci

Anonimo ha detto...

anche ioooooo
mitica Barbara
un kiss
Marianna

Martina ha detto...

ciao! partecipo volentieri!! ho inserito il banner nella pagina dedicata nel mio blog :)

Cucina Amore Mio ha detto...

Lo vorrei tanto!
Dann/www.cucinaamoremio.com

Vale ha detto...

Che bei premi...grazie!
Partecipo anche io
ValenTINA

Pasticciona ha detto...

Tre anni di blog?? evviva!! io ho iniziato da pochi mesi, ed ho scoperto un mondo nuovo ed affascinante. Partecipo volentieri al tuo Give away!
http://dolcipasticcidimaria.blogspot.com/

erhcpe ha detto...

Bellissimi premi e complimenti per i tuoi 3 anni di blog!
Ovviamente partecipo e ho già condiviso anche su facebook... amo i cupcake!!!!

La Angie ha detto...

Partecipo
Già messo il bannerino sul mio blog
http://unagattaincucina.blogspot.com

Antonella ha detto...

Bel Giveaway, partecipo volentierie condivido su FB :D Incrocio le dita :D

mdany6 ha detto...

Partecipo e ti faccio i miei auguri!!!
danycucina.blogspot.com

Laura ha detto...

Che premiiii!!! partecipo molto volentieri e corro a commentare anche su facebook!!! :)
laura-morrone@libero.it

Dolcinboutique ha detto...

Che fortuna essere approdata al tuo blog, allora auguri per i 3 anni (fantastico) e adesso mi faccio un bel giretto tra le tue ricette e incrocio le dita per il libro...è bellissimo!
soniettalan@gmail.com

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri x la tua bravura e la tua modestia! Partecipo davvero volentieri grazie! alessia.conti@istruzione.it

Marilena ha detto...

ciaooooooo!partecipo al volooooo!complimentissimi per questo delizioso blog!Baciottini!!!!

Gioia ha detto...

ciaooo che bello, voglio partecipare anche io!!! Condivido sul mio blog e profilo fb del blog!!! Incrocio le dita!! :-)

Nuvole di Zucchero di Katia ha detto...

partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/pages/Nuvole-di-Zucchero-di-Katia/189937581044020

le dolci creazioni di Anna ha detto...

Partecipo con molto piacere!!!^__^

Minidoe ha detto...

ssisisisisisisi che bello..grazie per la possibilità che ci offri..e complimenti per i tuoi golosi capolavori!

Sve ha detto...

partecipo e condivido su FB!!
https://www.facebook.com/sveva.rossi

Anonimo ha detto...

Che bello sarebbe mettere le mani su questo libricino!!! :o) https://www.facebook.com/morena.rossi

Giusy Bamonte ha detto...

Eccomi anche qui!Bacio Barbara!!!

paoladany ha detto...

Che bello!! si si si! ciao Paola partecipo

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido! su fb sono cristina fiorino

franci ha detto...

Tantissimi auguri!!! Sei bravissima...ogni dolce che prepari è un'opera d'arte...complimenti!!!
e-mail: sicilianadop@hotmail.it

Sonia ha detto...

Bello questo blog!! Anche io ho la passione delle torte decorate... partecipo, ho messo il banner nel mio spazio dolce. CIAO e complimenti

Le torte di muzzi ha detto...

Ed eccomi anche qui ^_^.... Partecipo anche iooooo e condivido subitissimo!!!!

Carminitta ha detto...

partecipo e condivido!!! Carminitta90@hotmail.it oppure Carmen Belfiore su facebook

alba ha detto...

partecipo e condivido

DIFRAVI DI IMPARANDOCUCINANDO ha detto...

CIAO CARA SONO ARRIVATA ALL'ULTIMO MA VORREI PARTECIPARE ANCH'IO. CORRO A METTERE IL BANNER SUL MIO BLOG

naturalmentefelici ha detto...

pant pant...piano piano arrivo anche io! :)) partecipo e condivido! yummy

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com