04/05/12

green ruffle cake


Ecco qui un vero e proprio esperimento: avevo voglia di provare ad usare gli stampi che ho fatto con il silicone e così ho pensato ad una torta romantica che li potesse contenere ma...lavorare alle 23 non è il momento ideale! Bimbi che piangono per la tosse, luce inesistente...insomma, alla mattina mi sono ritrovata una torta diversa da come me la ricordavo! Il verde un po' meno spento di quello desiderato, il fiocco troppo "rigido"...pazienza! Ve la mostro lo stesso perchè in fondo non è male, 
come idea mi piace...va solo raffinata un po'!



E poi non vedo l'ora di tornare a casa per avere la luce giusta per le foto! 
Qui, con questo cielo grigio-bianco, vengono proprio male!
 E poi, se vi piacciono le ruffles della piano sotto, andate a guardare questo capolavoro di Zoe Clark a cui mi sono ispirata...il suo stile è assolutamente straordinario!

13 commenti:

MagaFornella ha detto...

Nonostante tutto è bellissima comunque...
Anche il verde mi piace....
Brava! a presto

Sognando Dolcezze ha detto...

A me piace tantissimo e poi ti capisco io ho la mia piccola con la varicella è un continuo mamma...
baci

letizia ha detto...

A me piace tantissimo, sei stata proprio brava!

Betty ha detto...

e invece è proprio carina, brava!
buon w.e.

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie ragazze!!!!

Annalisa ha detto...

Mhà, sarà che io sono una schiappa con le decorazioni ancora, ma io la tua torta la trovo già molto bella così.
Volevo cimentarmi pure io con gli stampi in silicone...prima o poi prendo coraggio.
Ciao!!!

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

@annalisa: grazie! provaci, io mi diverto un sacco a cercare cose con cui poi fare gli stampi...tipo caccia al tesoro ;-)

Cristina ha detto...

davvero bella !! ognuna di noi vede sepre mille difetti sulle proprie creazioni ma io la trovo romantica e delicata proprio lo stile di Zoe Clark.
Brava!!

Cucina che ti passa - RUMI - ha detto...

Non è male?? ma per me è davvero troppo bella, magari riuscissi io a farne una così! salterei dalla gioia! Un bacione Barbara, torna presto in patria!

Dolcinboutique ha detto...

Ciao Barbara, intanto ti ringrazio per essere passata da me e poi voglio dirti che hai un sito meraviglioso, lo metto subito nel mio blog roll, fai delle torte splendide, sono senza parole. Bellissimi anche gli stampini in silicone fai da te, non sapevo che si potessero fare. Ma tu vivi a Londra? Io l'adoro. Un saluto grande, a presto.

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie ragazze, davvero di cuore a tutte!!!!

@dolcinboutique: Grazie mille! No, siamo a Londra da quattro mesi ma tra pochissimo si torna in Italia! E' stato un trasferimento "temporaneo" molto molto bello pero'! a presto!

Serena ha detto...

ma è meravigliosa!!! se questo è il risultato di un lavoro fatto di sera tardi con pause per bimbi... immagino che tireresti fuori di giorno senza interruzioni ;O)
complimentissimi cara

Serena ha detto...

Ciao Barbara! Ho un premio per te, passa nel mio blog ;) ciaooo

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com