02/07/12

il Battesimo di Sophie

Purtroppo fatico sempre ad aggiornare il blog...mi spiace davvero tanto! Continuo a prepare torte, ma in questi giorni di caldo torrido (e di dieta strettissima, sigh!) il forno lo limito al minimo, anche se la voglia sarebbe tanta. 
Queste sono le foto del battesimo della piccola Sophie. Il design della torta è molto simile ad un'altra cake fatta da me tempo fa, ma a questa abbiamo abbinato anche delle cupcakes in tema (che purtroppo non ho fotografato!) e tanti biscottini segnaposto sempre a tema baby. In realtà, anche se i soggetti erano 5, ho cercato di variare moltissimo, quindi i body avevano tutti  fantasie diverse, cosi' come le carrozzine, etc...è stato davvero divertente, anche perchè l'insieme era eterogeneo ma in sintonia.


 A presto!

5 commenti:

Giulia ha detto...

Fantastica torta davvero, perfetta per un battesimo! E che dire di questi biscottini favolosi?? Ma il nome Sophie va proprio di moda adesso! Sara' la quarta Sophie baby che sento nominare quest'anno!
abbracci
Giulia

giovanna ha detto...

Una torta stupenda, come pure i biscottini segnaposto.Bravissima!

carmencook ha detto...

Troppo brava!!
Complimenti per il bel lavoro!!
Baci Carmen

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie ragazze!!! @giulia: è vero, anche io ho sentito tante Sophie in arrivo! è un nome bellissimo secondo me!

Dolci Creazioni di Annalisa ha detto...

il tuo blog è davvero bello e le tue torte mi piacciono tanto... inserita tra i preferiti ^^

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com