25/07/12

Wedding cake topper

Alcuni giorni fa c'è stato il matrimonio della mia "cuginetta" Valeria e di Stefano. E' stata una festa bellissima e per l'occasione mi  hanno chiesto di preparare il topper per la torta. Ho ragionato parecchio sul "come"farli ed anche per questioni di tempo ho dovuto optare per il fimo rispetto alla gumpaste. Ma l'effetto finale mi piace!


La torta non è opera mia, ma vedere questi due sposini in cima mi ha soddisfatto tanto! 


 Ed ecco sposi veri e sposini finti, all together!




E sapete dove ho messo il topper per consegnarlo alla sposa? In questa deliziosa casetta-box porta cupcakes, comprata da Harrod's nel periodo londinese...mi piaceva troppo l'idea di mettere gli sposini in una casa (sarebbe una pasticceria in realtà...) e mi sembrava di buon augurio. 


Auguri Vale e Ste, buon "viaggio" insieme!



2 commenti:

giovanna ha detto...

Sei stata bravissima. Auguri agli sposi.

Cupcakes Argentina ha detto...

ooh precioso!
Un beso!

Macarena

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com