06/11/12

Cupcakes d'Autunno...e nuova collaborazione con Open Kitchen!


 L'autunno è arrivato da qualche giorno, i colori delle montagne attorno a noi sono virati del verde brillante al giallo dorato in un tripudio di mille sfumature...e ispirata da questa meraviglia, ho preparato queste cupcakes golose al cioccolato con frosting alla crema di nocciole!
Questo autunno ha portato anche un po' di novità per me...in primis la collaborazione con  Open Kitchen.
Questa rivista online gratuita da un anno è un appuntamento fisso per foodblogger e amanti della buona cucina...e quando mi è stato offerto di collaborare, non ho potuto dire di no! Quindi, da questo numero, potrete vedere anche una mia ricetta tra le spettacolari proposte di queste pagine...vi lascio quindi "assaporare" gli scatti e le ricette del numero autunnale, le cupcakes alla crema di nocciola (con anche il tutorial per la decorazione) le trovate QUI  a pag . 15-17 ma mi raccomando, sfogliatelo tutto perchè merita!


3 commenti:

Dolcinboutique ha detto...

Che meraviglia quella golosa crema di nocciole! E bravissima per la collaborazione con OpenKitchen. Un saluto

Il Cuore nello Zucchero ha detto...

che bel blog, complimenti! ^^

Giovanna De Paola ha detto...

Sei bravissima..... stile delizioso!!!complimenti!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com