20/12/12

Che sonno, Babbo Natale!!!


....e finalmente posso farvi vedere la mia torta natalizia!!!! Non vedevo l'ora!

Questa torta è la mia proposta per il numero di Dicembre di Open Kitchen, la fantastica rivista online completamente gratuita piena zeppa di ricette favolose preparate per voi da tanti blogger. Ho deciso di proporre una torta alla cannella, per richiamare i sapori invernali e come decorazione ho pensato ad un Babbo Natale che si prepara alla notte più impegnativa dell'anno...ronfando come un ghiro! Tutto è pronto per la festa...l'albero decorato, il sacco dei regali con qualche gioco che è scappato fuori, una fettina di torta per caricarsi di energie...insomma, buon lavoro, caro Babbo....
e ricordati che quest'anno sono stata tanto tanto taaaanto buona!!!!

Cliccando sulla foto qui sotto potrete sfogliare la rivista, io sono a pag. 12 con il tutorial e le ricette per preparare questa torta ( ed anche in copertina, che emozione!!!!!)...ma mettetevi comodi perchè in ogni pagina troverete tanti spunti e ricette per le vostre feste!



.....e buon riposo anche a voi!!!


8 commenti:

Sweets by Sonia ha detto...

Bellissimo!! Adoro i Babbo Natale dormiglioni... come mi chiede la mia bimba "ma mamma, non sarà stanco Babbo Natale a leggere tutte le lettere e preparare i regali?". E bella la rivista CIAOOO auguri

carmencook ha detto...

Ma quanto sei brava!!!
Complimenti... è bellissima!!
Un abbraccio e Buon Natale
Carmen

Antonella ha detto...

Davvero bello, bravissima ^^ Riposo giustificato direi, dato quello che lo sta aspettando!
Passa a trovarmi se vuoi, ho aperto anch'io da poco il mio blogghino :)

Complimenti ancora, e tanti auguri a tutte!! Ciao ciao

Mamilu ha detto...

Bravissima apple come sempre!!! Dal forum nn riuscivo a vedere ed eccola qui la tua proposta! Supercomplimenti baci

Cristina ha detto...

che bello Barbara ! Il natale è sempre un momento magico! tanti auguri!!

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie di cuore ragazze...e buon natale anche a voi!

Ilaria ha detto...

Ciao Barbara scusa ma questa torta e' strabiliante,incredibile, fantastica !!!
Sei davvero un'artista bravissima.....mi manca solo di assaggiar la ma forse è meglio così non potrei rovinarla
Un saluto :-)

Ilaria ha detto...

Dimenticavo mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi!!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com