06/06/12

wedding cake in bianco e verde


Non sono sparita…sono rimasta solo avvinghiata agli scatoloni, alle borsate di roba da sistemare e ai mille impegni che ci aspettavano. Ma ora sono tornata!
Questo week end c’è stato un matrimonio speciale, una coppia di amici dolcissimi si è sposata! E’ stata una bellissima festa, abbiamo riso, ballato e cantato….anche se ero un po’ in ansia per la torta, visto che mi avevano chiesto di preparare per loro 135 cupcakes e la torta da taglio. Insomma, è stata una bella impresa!
Il tema erano le margherite e il verde ed inoltre ci piaceva l’idea di usare dei wrappers speciali, a forma di staccionata per dare l’idea di un giardino fiorito…e la stessa staccionata l’ho poi riproposta nella torta.
Purtroppo non ho potuto seguire l’allestimento…ed alla fine , nonostante avessi preparato due tipi di decorazioni diverse per le cupcakes e ci fossero anche due colori distinti di pirottini, non sono stati stati miscelati…pazienza!  Almeno le foto sono davvero ben fatte, grazie alla mia mitica amica Michi!
Le basi erano delle cupcakes al cioccolato bianco e lime con farcitura di lemon curd e buttercream al cioccolato bianco (qui la ricetta)  e decori in pasta di zucchero.

 

Blog Template by BloggerCandy.com