25/01/13

torta per un'infermiera speciale!


Domenica scorsa abbiamo festeggiato il compleanno di una persona speciale, la mia zietta acquisita...è stata una tappa importante e le abbiamo fatto una festa a sorpresa...torta compresa, ovviamente! E visto che lei è un'infermiera, ho pensato di fare una torta riguardante il suo lavoro. Mi ricordavo di aver visto dalla mia amica Paola Polveredizucchero questa torta e mi era piaciuta un sacco l'idea del cardiogramma sul bordo...quindi ho pensato di riproporla anche sulla mia torta (anche se, secondo me, c'è un po' di asistolia nella mia versione ahhaah) aggiungendo gli "attrezzi" del mestiere...e circondandola di tante belle pastigliette di pasta di zucchero. La base era una vanilla sponge cake farcita di crema alla nutella....
e le decorazioni erano tutte edibili.

5 commenti:

carmencook ha detto...

Molto bella la tua torta!!
Bravissima!!
Un abbraccio e buon fine settimana
Carmen

Elena ha detto...

Bellissima!!!

Giovanna Bianco ha detto...

Stupenda!!!!!

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie mille ragazze!!!!!

Antonella ha detto...

Bravissima, complimenti :) Stupendi i cerotti :) :)

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com