04/02/13

la torta con il coniglietto.... e altre news!


Di questa torta mi sono innamorata subito, mentre il topper prendeva corpo tra le mie mani. 
L'avevo visto qui e nonostante il mio sia anni luce meno bello, ne sono soddisfatta (se vi capita, date un'occhiata ai lavori di "Buns in the oven"...sono delle meraviglie!).
La mamma di Sveva mi aveva chiesto una torta molto delicata, tutta rosa e soft...il contrario della sua piccola cucciolina, che a quanto pare è un bel peperino! Percio' ho pensato ad una decorazione nei toni dei colori pastello, con un peluche in alto come topper (avete presente i pupazzi Kaloo? Sono amati dai bimbi piccini proprio perchè sono morbidissimi!) e dei bottoncini qua e là. 
L'interno è una vanilla sponge cake (solo con questa base riesco a fare torte alte 18 cm!) farcita con crema alla nutella croccante.


E poi ho una notizia da darvi!!! Vi ricordate il concorso Panasonic a cui ho partecipato a Dicembre? 

HO VINTO!!!!!!!!

E' stata una bellissima soddisfazione soprattutto perchè le ricette in gara erano favolose, se pensate che erano tutte cucinate al microonde, con tante blogger famose bravissime...e quindi per me il 2013 si è aperto davvero bene!
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno organizzato quest'evento e che mi hanno permesso di partecipare: Well 360 (in particolare un grazie sentito Mauro Rossi e  Alessandra Pepe ), i ragazzi di Don't Movie, Ilaria Previati Makeup Artist  ed ovviamente Panasonic e soprattutto ringrazio tutti voi che mi avete votata!!!

GRAZIE!!!

3 commenti:

Sognando Dolcezze ha detto...

complimenti ti meriti questa vittoria, e complimenti per la torta davvero delicata e bellissima..
baci

Giovanna Bianco ha detto...

Stupenda!!!!

Serena ha detto...

Complimentiiii :)
e la torta è tenerissima, mi piace tanto!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com