06/02/13

San Valentino cookies


Ci siamo quasi, tra pochi giorni è la festa degli innamorati, ve ne siete accorti??? 
Il web è un tripudio di cuori...ed anche io mi sono fatta trascinare da tutto questo romanticismo! 
Questo è un set di cookies decorati...sono rimasta sui classici bianco e rosso...sono semplicissimi, le scritte le ho fatte con un pennarello alimentare nero e uno rosa, e tutte le altre decorazioni sono in pasta di zucchero.
Spero possano essere di ispirazione per le vostre creazioni di San Valentino! 


Questo per esempio è come ho composto la busta: partendo dal biscotto coperto di pasta di zucchero bianca ho tracciato die linee dagli angoli verso il centro, ho applicato un triangolo di pasta di zucchero ed un cuoricino rosso ed ecco fatto! 
Per i bigliettini invece ( con il biscotto rettangolare) ho steso la pasta di zucchero come per la busta, ho atteso che si ascugasse per bene e poi ho scritto LOVE in rosa in grande con un pennarello alimentare. Ho aspettato che si asciugasse bene e poi, con quello nero ho ripetuto la scritta in piccolo.
Anche le altre decorazioni sono molto semplice, però l'effetto d'insieme secondo me è carino. 

7 commenti:

Giovanna Bianco ha detto...

Fantastici, sei veramente brava.

Lucia Basterebbe ha detto...

Ma che fantastici biscottini, sono proprio un AMORE...
Buona serata..
Un abbraccio...

Dana Ruby ha detto...

Deliziosi, è quasi un peccato mangiarli!

Julia ha detto...

veramente belli!!!!!!!!!!

carmencook ha detto...

Troooppo belli!!
Bravissima Barbara!!
Un abbraccio
Carmen

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie mille, sono felice vi piacciano!

Bolilla Scrap ha detto...

OMG!!! Sono stupendi!!! E sicuramente squisiti oltre che di gran d'effetto!!! ;)

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com