18/03/13

10.000 grazie a tutti voi...ed un regalo, anzi quattro! (giveaway chiuso)




10.000 fan…..e chi se lo sarebbe mai aspettato????????
Sono ancora senza parole per questo traguardo, sono felice e strabiliata…e per questo motivo ho deciso di farvi un piccolo regalo, una cosa piccina che qualche fortunato di voi riceverà per ringraziarvi di tutto il vostro affetto.
Sarà che io amo i libri in genere…ma in particolare ho una passione smodata per quelli di cucina: mi perdo ad assaporare le immagini, li guardo e riguardo sempre come se fosse la prima volta.
Per questo motivo, ho deciso di regalare 4 libri (che io adoro!) a 4 fortunati.

Le regole semplici per partecipare sono queste:

- essere fan della pagina Le Torte di Applepie   e/o  followers del mio blog
-scrivere UN commento qui sotto (e/o UNO nel vostro blog)  e, se volete,  condividere la nota o post (o entrambi, cosi’ da avere doppia possibilità). Chi non ha un blog o una pagina FB puo’ partecipare lo stesso ma dovrà fare in modo di essere ricontattabile nel caso si aggiudicasse il dono. Vi ricordo, per chi usasse FB, di impostare la condivisione come PUBBLICA (altrimenti non riusciro’ a vederla , se non siamo amici!)

Si potrà partecipare fino al 7 Aprile 2013, i vincitori saranno comunicati l’8 aprile.

Volete sapere cosa vi regalerò? Questi i titoli da me scelti (e che verranno assegnati in ordine di estrazione)

   “Decorare i dolci in casa” di Zoe Clark
 “"Sweets” di Patty Pinner
 “Crazy about cupcakes” di Krystina Castella
"“The great British book of baking” AA.VV

Ed in piu’, una piccola sorpresa….il primo libro estratto , “Decorare i dolci in casa”, è autografato dalla autrice stessa, Zoe Clark (che io semplicemente adoro!)
Spero parteciperete in tanti e soprattutto spero di farvi una cosa gradita con questi regali!

Grazie di cuore per tutto il vostro affetto!!!

Note:
  1. -        Tutti i libri in regalo sono stati acquistati da me, senza sponsorizzazione alcuna,
  2. -        La spedizione del libro avverrà solo verso Italia o Svizzera, se siete all'estero e volete partecipare, in caso di vincita dovrete fornire un indirizzo italiano o svizzero a cui spedire il dono.
  3. -        Vi ricordo di mettere UN solo commento sotto la nota e/o UN solo commento al post nel blog (quindi al massimo 2 commenti, uno per canale)

l presente giveaway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.




Ed ecco i vincitori!

n. 29  Silvia Baglio: “Decorare i dolci in casa” di Zoe Clark 
n. 34 Mdany6 : "Sweets” di Patty Pinner"
n.56 Irene Fiore “Crazy about cupcakes” di Krystina Castella
n.17 Deborah Donegana: “The great British book of baking” AA.VV

28 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Fantastico Barbara!!! Sono contentissima per te!!!
È davvero un traguardo eccezionale!!! ;)
Continua così!!!
Baci
Vale

Sweets by Sonia ha detto...

WOW Barbara, questo lo chiamerei un signor giveaway, addirittura quattro libri e che libri!! Ovviamente partecipo con entusiasmo, adoro le tue torte ed il tuo stile. Ora non mi resta che incrociare le dita... CIAO SONIA

Julia ha detto...

Ciao barbara! che bello ...immagino la tua gioia ^_^ sono molto contenta per te è una bella soddisfazione. partecipo con piacere!! baciii

Paola ha detto...

Ciao Barbara, partecipo volentieri. Ho appena prelevato il banner che condivido nel mio post di oggi. Sono già tra i tuoi follower (da un bel po', ormai) e mi sono aggiunta anche alla pagina, sia come Paola Sabino, sia come Fairies'kitchen ;) Adesso condivido il tuo post anche lì :D

A presto.. intanto incrocio le dita :D

mdany6 ha detto...

Ciao, è da tempo che seguo il tuo blog, da oggi seguirò anche la tua pagina Facebook e condividerò il tuo post e preleverò il tuo banner per partecipare alla tua bellissima iniziativa.
Ciao
Daniela

francy ha detto...

complimenti carissima!ti meriti tutto il successo che riscuoti!!!^^bacioo!!

Anonimo ha detto...

voglio partecipare anch'io..vediamo se la fortuna gira dalla mia parte..
il tuo blog mi piace e spesso prendo spunto per varie idee..
In bocca al lupo a tutte (specie a me)! :)
Silvia

silvia zani ha detto...

Chissà se riesco....ad avere il libro di Zoe...ah ah....ho già vinto solo per essere riuscita a pubblicare questo........mi ripeto.. w noi1000 che siamo deliziate dalle tue creazioni......a presto...Silvia Zani...

Julia ha detto...

Ciao barbara!!! partecipo con questo post :
http://www.cookingwithjulia.net/2013/03/teddy-bear-cake.html?showComment=1363867387702
baci

Sognando Dolcezze ha detto...

Mi stavo perdendo il tuo geveawy.
Partecipo volentieri..
baci

unsoffiodipolveredicannella ha detto...

unsoffiodipolveredicannella ha detto...

Ciao Barbara, non preoccuparti :P avevo solo scritto che avevo appena scoperto il tuo blog (meraviglioso) e mi ero iscritta così da non perdere nulla. Partecipo volentieri al tuo giveaway ;)A prestissimo e buona serata ^.^

Nicol - Col Kitchen and Photos ha detto...

Ciao! Che bel giveaway!
Ti seguo sia qui che su fb (dal profilo personale e dalla mia pagina facebook).
Ho condiviso la nota sulla mia pagina fb (https://www.facebook.com/ColKitchenPhotos)
A presto!!

Juliette ha detto...

La mia unica fonte di ispirazione in cucina, brava barbarella!! <3

Eli 2.0 ha detto...

Ecco anche il mio commento ! Barbara sei la piú brava !!!

Anonimo ha detto...

Barbarella, io fb non ce l'ho, però qui ti leggo e pure altrove: basta per partecipare?
FranciBau

michi ha detto...

Ecchimeeeeee! io già ti "fanavo" prima quindi sono bell'e pronta!! :) sei sempre la meglio stelluzza! mamimu.

Roberta ha detto...

Ti seguo sempre, complimenti e continua così!

stefania.stefanelli ha detto...

Eccomi, ci sono anche io! Grande Barbara, come sempre!
Bacioni

Stefy

Marion ha detto...

eccomiiiii, sono ancora in tempo!!!
Grandissima :)

Laura ha detto...

Stavo perdendo questa meraviglia!!!! eccomi condivido su FB baci

Tiby75 ha detto...

cara Apple, le tue torte fanno sognare <3 ti faccio tanti complimenti e ti auguro di raggiungere i traguardi che sogni! un abbraccio. Barbara Tiby75

Mamilu ha detto...

Eccomi qui Barbara a partecipare al mio primo giveaway in un blog strepitoso! Complimenti cara che se bravissima e' scontato dirlo! Baci Luisa

silvia falcone ha detto...

Ti faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo traguardo e ti auguro di raddoppiarlo al più presto. Partecipo volentieri essendo una fan dei dolci fatti in casa!

Elena Valli ha detto...

Eccomiiii partecipo molto volentieri cara Barbara.
Un bacio Elena

Irene fiore ha detto...

Complimenti per questa iniziativa... Le tue torte sono bellissime! Complimenti! Irene

betty ha detto...

ciao Barbara, ti seguo sempre con attenzione e per la tua infinita fantasia. baci Betty

Silvia Pesce ha detto...

devo dire che sono entrata oggi per la prima volta nel tuo blog, e mi sono subito innamorata! davvero stupendo! complimenti.. spero di essere ancora in tempo per il giveaway. Complimenti, un blog davvero bello e pieno di idee!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com