12/03/13

torta Girasole - Sunflower cake



Ed eccomi di nuovo a mostrarvi una torta decorata, dopo qualche ricettina.
Questa torta l'ho preparata per una ragazza amante dei girasoli. Ho cercato di riprodurre il piu' fedelmente possibile (per quanto usando la pasta di zucchero e non la flower paste sia un po' difficile) questo bellissimo fiore estivo, mentre per le foglie sono andata di fantasia ;-).
L'interno è una torta margherita al limone farcita con crema pasticcera montata, sempre al limone.

Preparare questa torta mi ha fatto venire voglia di sole, di caldo e di colori allegri...speriamo arrivi tutto in fretta!!!
 --------------------------------------------------------------------------------------
 I'm back to show you a cake decorated, after some recipes.

I prepared this cake for a lady who loves sunflowers. I tried to reproduce this beautiful summer's flower the most 'closely as possible (as far as using sugar paste instead of flower paste is a little bit tricky), while I used fantasy for the leaves ;-)

Inside is a lemon sponge cake filled with custard buttercream , lemon flavored again.

Preparing this cake made ​​me dream about sunshine, warm and cheerful colors ... I hope everything is going to arrive quickly!


5 commenti:

Julia ha detto...

che bella barbara!!! anche io ho una voglia di sole e primavera che ho tremila idee decorate!! uff ...baci e buona giornata!

Bolilla Scrap ha detto...

Meravigliosa!!! Questa torta è la primavera fatta dolce!!! Complimenti Barbara!!!

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie ragazze!!!!

Anonimo ha detto...

Wooooow semplicemente unica! La zia anto impazzirebbe !!!

valeria ha detto...

Ciao scusami posso sapere come hai fatto I petali e il centro del fiore grazie

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com