16/04/13

Orange ruffle cake



Vi avrei voluto dare una ricettina...a dir la verità avrei anche dovuto pubblicarla ieri! Ma con queste giornate primaverili io e i bimbi siamo stati "rapiti" da questo bel clima e dal caldo sulla pelle...e quindi vi mostro l'ultima torta che ho preparato, una ruffle cake nei toni arancio. Adoro questa tecnica, è semplice ma dà grandissime soddisfazioni! 
L'interno era una torta margherita con ganache al cioccolato fondente e bagna all'arancia speziata.
Purtroppo la foto è quella che è, ma l'ho fatta due minuti prima di uscire di casa, non posso neanche lamentarmi troppo!



8 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Wow Barbara!!!... Sembra fatta di veri petali!!!.... *_*
Hai realizzato l'ennesimo capolavoro!!!
Vale ;)

Laura ha detto...

Direi che è meravigliosa, anche la foto
baci

laura ha detto...

STUPENDA!!!!!

Luana Carzedda ha detto...

Ma è bellissima.. :)
Mi piace da impazzire questa torta.. :)
semplice ma sicuramente ad effetto!!
Bravissima!! :)
Un Abbraccio
Le Golose Creazioni di Luana

Giovanna Bianco ha detto...

Una meraviglia!!!!! Veramente brava.

Giulia Possanzini ha detto...

Ciao barbara! che bella...veramente brava! un bacio

carmencook ha detto...

Meravigliosa!! Bravissima come sempre!!
Un abbraccio e buona serata
Carmen

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie grazie a tutte!!!! Vorrei anche rispondere ad ogni vostro commento ma non ho vedo piu' il tasto "rispondi" sotto ai singoli messaggi...ma prima o poi svelero' l'arcano!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com