24/04/13

Torta del pescatore


Qualche giorno fa ho preparato questa torta per un ragazzo che adora pescare. 
Poco alla volta sto cercando di avvicinarmi al modelling, che per me è un mondo un po' sconosciuto e questa è stata l'occasione giusta per sperimentare! Ho preparato papà e bimbo in anticipo in gumpaste, cercando di dargli una postura rilassata e poi li ho posizionati sulla torta. 
La base è una torta margherita farcita con chantilly e composta di fragole.
Insomma, ho molto su cui lavorare ma il risultato finale non mi dispiace!


3 commenti:

Laura ha detto...

sei bravissima, lo so sono ripetitiva ....baci

Bolilla Scrap ha detto...

Grandiosa Barbara!!!... ^_^
Se l'inizio del modelling è questo, chissà cosa sarai in grado di fare quando avrai preso la mano!!! ;)
Bravissimissima!!!
Vale

Melly ha detto...

Che belle torte che fai, sei bravissima, ci credo che la gente che le riceve le apprezza. Peccato che siamo lontane altrimenti ti avrei commissionato una torta per il compleanno del mio moroso, sfortunata...Vabbè comunque brava davvero ;)

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com