27/05/13

Il Salone del Libro 2013

Sono ormai passati un po' di giorni ed ho finalmente "metabolizzato" questa bellissima esperienza. 
L'emozione si è fatta viva prepotentemente, pochi minuti prima di iniziare lo show cooking con il bravissimo Maestro Pasticcere di Ferrero. L'adrenalina è stata tanta, avere davanti un pubblico vasto ed attento all'inizio mi ha un po' intimidita...ma poi è andato tutto bene, cucinare è la mia passione (anche se farlo tra le mura di casa è un'altra cosa!).
Sicuramente, non potrò scordare le risate con le mie colleghe blogger, Chiara Gianlidia e Claudia e la gentilezza infinita di Antonella e Arianna e Carlo. Oltre ad aver imparato, nel senso piu' puro del termine, da grandissimi professionisti. 
Vi lascio alle foto (quasi tutte non mie, visto che l'ansia era troppa e non sono riuscita a scattare granchè!) , con la speranza che queste "avventure" si ripetano ancora!

Ecco la cucina per lo show cooking a Casa Cookbook

Al lavoro 



ed ecco la nostra platea!!! 

foto di Antonella Bentivoglio d'Afflitto







1 commento:

Kate Plumcake ha detto...

Bravissimaaaaaa!!!!! Credo di non esser stata l'unica "laghééé" a fare il tifo per te! Goditi fino in fondo la "dolcissima" soddisfazione, come sempre meritatissima.

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com