06/05/13

Torta Supereroi - Superheroes Cake


Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di un nostro piccolo amico, Edoardo! Super fan degli eroi della Marvel, con la sua mamma abbiamo pensato di fare una torta a piani con 3 diversi eroi a scelta...(che poi, il mio bimbo grande, mi ha fatto notare che Spiderman nei film non fa parte dei superoi...ma piace al festeggiato, quindi l'ho messo in cima!)
Le basi  erano delle white cake farcite con crema alla Nutella e bagna di latte al cioccolato....sono piaciute sia ai grandi che ai piccoli!


6 commenti:

Giulia Possanzini ha detto...

barbara! che bella...immagino la felicità di edoardo...bravissima!

Ely Valsecchi ha detto...

Barbara se la vedesse la mia Lucia ne andrebbe matta! Sei davvero bravissima! Un bacione

Bolilla Scrap ha detto...

Te sei l'eroe delle torte!!! ^_^
Bellissimissimaaaa!!!
Vale ;)

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Ma che meraviglia....complimenti. Belli i dettagli!!!
Brava. ciao a presto nn vedo l'ora di conoscerti!
Claudia

carmencook ha detto...

Semplicemente meravigliosa!!
Bravissima Barbara!!
Un abbraccio e buona serata
Carmen

Dolcinboutique ha detto...

Sei un genio non c'è dubbio! E adesso che ho finalmente un nipotino queste torte da maschio mi piacciono ancora di più....bella!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com