03/06/13

Cena in Bianco Torino 2013



Immaginatevi una piazza stupenda, illuminata dalle luce della sera e da centinaia di candele.
Immaginatevi quasi 3000 persone che cenano con eleganza e raffinatezza, tra centrotavola, calici di vino, composizioni floreali...tutto rigorosamente BIANCO. 
Immaginatevi l'emozione di partecipare ad un flash mob che sia sinonimo anche di rispetto reciproco e educazione nei confronti degli altri e della città.
Ecco, tutto questo e tanto altro è stato la prima "Cena in Bianco" organizzata lo scorso anno a Torino dalla bravissima Antonella Bentivoglio d'Afflitto.


Io purtroppo non ho potuto parteciparvi, ma le foto parlano da sole: armonia, eleganza, raffinatezza...il tutto racchiuso nella splendida cornice di Piazzetta Reale a Torino. Il primo flash mob di questo tipo organizzato in Italia, nella precedente edizione ha avuto uno straordinario successo: sì , è un flash mob perché i dettagli dell'iniziativa (location, data, orari) vengono condivisi con i partecipanti solo pochi giorni prima dell'evento. Basta mandare una mail di partecipazione a 

cenainbiancotorino@gmail.com

per aderire all'iniziativa e rimanere connessi con l'organizzazione di questa stupenda cena. 
Non vi sono costi di partecipazione, ogni partecipante provvederà a portare tavolo, sedie, tovagliati, stoviglie eleganti, cibo, bevande e decorazioni per sè e i suoi commensali...tutto ovviamente bianco!

Vi lascio alle immagini...e se volete partecipare, non vi resta che mandare la partecipazione e rimare connessi con il blog e la pagina Facebook dell'iniziativa per sapere tutti i dettagli!

http://unconventionaldinner.blogspot.it/

https://www.facebook.com/CenaInBiancoTorino




 

Foto estratte da http://unconventionaldinner.blogspot.it/

1 commento:

Bolilla Scrap ha detto...

Davvero, davvero Stupendo Barbara!!! *_*
Vale ;)

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com