15/07/13

ci sono ancora....torta Unicorno!

chi non muore si rivede. Ho latitato moltissimo in questo ultimo periodo. E' stato uno stacco volontario, un modo per prendere una boccata d'aria dal blog che, anche se è come se fosse il mio bimbo n°3, non è tutta la mia vita...ora ho i due cuccioli a casa per le vacanze, tanti posti da vedere e qualche delusione da lenire...ho cucinato e decorato tanto, per noi di casa e per amici...e adesso mi è tornata la voglia di ricominciare. Pero' l'estate è impegnativa, sarò forse un po' meno presente ma cerchero' di passare lo stesso!


Questa torta l'ho preparata per la nostra amica Emma, una bimba che ha appena compiuto sette anni. Il suo papà mi ha chiesto una torta che avesse come tema un unicorno, visto che la festa sarebbe stata in un maneggio. E cosi' ho fatto...un unicorno alato tutto rosa e fucsia, con degli inserti azzurri e farfalline svolazzanti. Ho abbinato alla torta 25 cupcakes negli stessi colori, e stesso gusto: torta al cioccolato, farcita con composta di fragole e buttercream al cioccolato bianco. 

2 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Spettacolare Barbara!!! ^_^
Una torta da Favola!!! *_*
Goditi un po' di relax!
Baci,
Vale ;)

Chiara ha detto...

Ciao Barbara, torta meravigliosa come sempre!
Anch'io non vedo l'ora di staccare un po' ma entro fine luglio devo sistemare una sposa!

Un abbraccio grande!
Chiara

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com