30/09/13

il vestito di Cenerentola!


Cenerentola è uno dei miei cartoni preferiti...lo guardavo da piccina e ancora oggi è una delle fiabe che racconto piu' spesso ai miei bimbi , sarà per via di quella "scappetta"(cosi' dice la mia piccola!) tanto preziosa. Ma in assoluto, i personaggi piu' simpatici per me sono i topini! Con quei "cenerella" "cenerina" sono davvero adorabili. Cosi', per il compleanno di Emma (non la mia, un'altra dolcissima bimba!) ho provato a rappresentare proprio i topini al lavoro per preparare il vestito di Cenerentola....ed ecco qui il risultato! 
La base era una torta margherita farcita con crema alla nutella, mentre tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero (baffetti e codine esclusi!) .



A presto!

10 commenti:

giovanna bianco ha detto...

Perfetta, non ci sono altre prole per definirla. Complimenti.

Ti seguo su bloglovin
www.pastaenonsolo.it

laura ha detto...

Bellissima, uno spettacolo!complimenti! :)

Kate Plumcake ha detto...

E' divertentissima!!!! Mi piace parecchio, bella, bella, bella!!!

Torte e dolcetti di Alessia ha detto...

sei fantastica, come sempre <3 la tua cura del dettaglio mi lascia estasiata!

Bolilla Scrap ha detto...

Divertentissimi i topolini!!! ^_^
La torta è favolosa Barbara!!!
Sei stata Fantastica!!!
Baci,
Vale ;)

Giulia Possanzini ha detto...

barbara complimenti è bellissima!!!!!!!! come al solito non sbagli mai ;)) un abbraccio!

francy ha detto...

stupenda davvero!!!!sei la mejo!!!!

carmencook ha detto...

Spettacolare Barbara!!!
Un bacione e buona serata
Carmen

Ristoranti italiani a Cracovia ha detto...


Grande post, devo provare!
La cucina è anche la mia passione nei tuoi articoli si può anche vedere! Saluti

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie mille a tutti!!!!! ma come mai non riesco ancora a rispondere ai singoli commenti???? uffa!!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com