02/09/13

la piccola pattinatrice


Il grande caldo è già passato...e questa torta vuole anticipare un po' i tempi!  La destinataria è una bravissima piccola pattinatrice su ghiaccio e quindi non poteva mancare sulla torta del suo ottavo compleanno! Lavorare questo topper è stato difficilissimo, in quei giorni a casa mia c'era un'umidità incredibile...alla fine è nata Carlotta, con qualche difetto e imprecisione, ma del resto l'esperienza si fa sul campo! Ho molto da migliorare, ma è uno stimolo anche questo!
La base era una torta margherita con farcitura alla nutella, la torta piccola in realtà è solo una dummy ricoperta per permettere di mettere la piccola pattinatrice al centro della torta ;-)



5 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Io la trovo decisamente STRAORDINARIA!!! ^_^...
Anche se la mia mente mi avrebbe suggerito una cake azzurro ghiaccio cosparsa di glitter! ;p
Carlotta sará stata contentissima!!!
È un capolavoro!
Vale ;*

laura ha detto...

Bellissima, complimenti!! :)

Antonella ha detto...

Complimenti brava!!! E buona la nutella sisi :)

Giulia Possanzini ha detto...

e se dici che ci sn delle imperfezioni io proprio non le vedo...è molto bella ;)

Tiziana Pitichella ha detto...

Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com