09/10/13

Betulla...in una torta!


Nei giorni scorsi ho preparato questa torta per festeggiare il matrimonio di una coppia di amici inglesi. Da tempo parlavamo di come farla....di sicuro doveva esserci della betulla e possibilmente una coppia di polli spiritosi in cima, visto che loro ne hanno ben 8 a casa! 
Quindi ci ho provato....e mi sono divertita un sacco!!!! Quest'effetto betulla mi piace molto, in effetti sul web è un trend (insieme alle piante succulente) e si vedono bellissime creazioni!
Ho voluto ingentilire il tutto con qualche settembrino azzurro in gumpaste e poi ho "inciso" le loro iniziali sulla corteccia!
La torta (tutti e tre i piani) era una sponge cake al cioccolato farcita con buttercream alla vaniglia...un classico accostamento British!

Vi faccio vedere anche la torta senza il topper....a me piaceva anche cosi'!
(mannaggia alla lampada accesa!!!)


6 commenti:

Martina ha detto...

lovely!

annalisa coppola ha detto...

bellissima, molto curata <3
Annalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

laura ha detto...

wow...che bella!!!

CoCò ha detto...

Davvero complimenti per l'impegno che ti ripaga con queste meraviglie

Giulia Possanzini ha detto...

Ciao barbara! veramente bella e le pieghe...ben fatte! brava!!

ivana bonardi ha detto...

Che bel blog complimenti passo solo adesso da te..
Ti invito sul nostro sito Venatori e stampi in silicone per il cake design troverai tanti prodotti per cake design ..

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com