28/10/13

Torta Minnie

Oggi mi sono accorta che non aggiorno il blog da tanto tempo! Non che non ci badi, ma ultimamente mi sembra che il tempo scivoli tra le dita come sabbia...più velocemente del solito! Ed infatti mi sono dimenticata di pubblicare questa torta fatta il mese scorso. 
Era per il compleanno di una cucciolina di 2 anni a cui piace, davvero tanto, Minnie! E quindi, per la sua festa, ho preparato una torta con mousse di lamponi...è piaciuta tanto! La decorazione in bianco e rosso era il tema della festa, quindi mi sono sbizzarrita con righe e festoni anche io!


la qualità della foto lascia davvero a desiderare....ma accontentiamoci! A presto!

2 commenti:

mdany6 ha detto...

Sei sempre bravissima, complimenti!

Bolilla Scrap ha detto...

Bellissima Barbara!!!! ^_^
Vale ;)

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com