18/11/13

christmas mug per Cucina Chic Cake Design





ma come vola il tempo!!!! Tra poco piu' di un mese è Natale!!!! Io amo questo periodo, l'ho sempre amato ma ora con i bimbi c'è tutta un'altra magia...c'è la voglia di rendere speciale ogni giorno, con una piccola sorpresa, una piccola gioia...


Non vi dico la loro faccia quando ho preparato queste torte per la rivista Cucina Chic Cake Design! Sono rimasti a bocca aperta e continuavano a farmi domande sul "ma come, si mangiano???...ma si beve anche da queste?...posso assaggiare il manico?" 
insomma, se vi va di provarci, trovate il passo passo completo sul numero 223 a pag 118-119...per essere pronti per entrare nel mood natalizio!!!




7 commenti:

Lucia Basterebbe ha detto...

Ma che belle!!!!! Secondo me gli ospiti "natalizi" rimarrebbero a bocca aperta!
Ti auguro un buon inizio di settimana...
Un abbraccio felice...

Kate Plumcake ha detto...

Bellissime!!!! Gran bella idea : )

Bolilla Scrap ha detto...

Sei assolutamente Fantastica Barbara!!! ^_^
Sono Superbellissime!!!!
Bacioni,
Vale ;)

Viviane ha detto...

Superbe. bravo

laura ha detto...

Stupende!!! :)

francy ha detto...

sei un mito!!!!!che bello comprare una rivista e poter dire guardate tutti io la conosco!!!e vai cosi!!!!!bacio!!!

Sognando Dolcezze ha detto...

Troppo belli li voglio fare anch'io. ..
Bacioni

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com