20/12/13

It's Christmas time...Panettone decorato!



Ci siamo! Manca pochissimo a Natale, ma sono ancora in tempo per farvi vedere questo panettone decorato...magari vi viene voglia di provarci! 

Ho usato un ottimo panettone di pasticceria come base, perchè l'estetica va bene ma il gusto non deve venire meno.  Ho abbinato delle mini cupcakes con agrifoglio e farcitura di ganache al cioccolato e dei cake ball rossi (che sono identici ai cake pops, solo senza stecchino) 
....un mini sweet table delle feste! 


Non mi resta che farvi i miei Auguri di Buone Feste, spero possiate passare questi giorni in serenità!

AUGURI!!!!!

Barbara

3 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Buone Feste a te cara Barbara!!!... Il tuo panettone è a dir poco Spettacolare!!! *_*
Neanche mi cimento nell'impresa, verrebbe fuori un'orrore!... Mi gusto gli occhi con il tuo!!! ^_^
La tavola imbandita da dolcini perfetti per un Natale da favola da leccarsi i baffetti!!! ^_^
Auguri di Cuore, Buon Natale!!!
Vale ;*

Laura Maffe ha detto...

tanti auguri anche a te cara!
I tuoi dolci sono stupendi, come sempre... in particolare mi hanno attratto le cupcakes, deliziose davvero!
un abbracccio forte, laura

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie mille a voi ragazze, auguri ancora di cuore!!!!!!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com