29/01/14

Cars....non tramonta mai!



Scusate l'assenza prolungata...sono rientrata pochi giorni fa da un breve viaggio a Londra, la città che ormai è "casa" per me ed in cui amo ritornare. Stavolta, complice il fatto di essere andati senza bimbi, abbiamo assaggiato cucine etniche di tutti i tipi e, ovviamente, dolci favolosi che mi sono ripromessa di rifare appena avrò tempo (ed infatti mi sono "regalata" per il mio compleanno una torta molto British che sarà l'oggetto del prossimo post!). 
Ma tornando a noi, qualche tempo fa ho preparato questa torta per il piccolo Aaron, un bimbo di 3 anni che adora Cars...per me è stato come fare un salto indietro di qualche anno, quando in casa giravano solo Saetta e Cricchetto a tutte le ore! Ora siamo passati ad altro, ma Cars avrà sempre un posticino nel mio cuore!
La base era una torta margherita con ganache al cioccolato, mentre copertura e decorazioni erano tutte in pasta di zucchero (la foto è sfocata, purtroppo nella fretta non ho usato il cavalletto!).

A presto!

2 commenti:

laura ha detto...

molto molto bella!! :)

Agata ha detto...

Stupendaaaaaaaaa !!! complimenti !!!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com