25/02/14

Torta Frozen





Da tempo non aspettavo altro che l'occasione di provare a fare una torta a tema Frozen, il bellissimo film Disney uscito a Natale : la storia è stupenda, i personaggi anche...ma soprattutto c'è Olaf, questo simpaticissimo pupazzo di neve che sprizza dolcezza e allegria da ogni angolo! 
L'occasione mi è stata data dal compleanno di Cloe, una bimba di 4 anni e dalla sua mamma, che mi ha lasciato assoluta libertà sul tema Frozen. 
La base era una torta margherita con crema di nutella, mentre tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero.
Vi lascio con un dettaglio del "mio" Olaf, a presto!


7 commenti:

Giulia Possanzini ha detto...

uhhhh è BELLISSIMIIIISSIMA!!!!

Bolilla Scrap ha detto...

Mio Dioooooooo!!! È STUPENDAAAAA Barbaraaaaa!!!! *_*
Vale ;)

Mirtilla ha detto...

e'perfetta!!

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia! Io Olaf lo adoro!!!!!

Vivre Shabby Chic ha detto...

Spettacolo! Ma sei bravissima!
Davvero complimenti...
Carla.

La mamma dei biscotti ha detto...

Bellissima!!!! Anche le braccia sono di pdz?

Barbara le Torte di Applepie ha detto...

grazie, @lamammadeibiscotti! le braccia sono in pasta da modellaggio, con dentro uno stecchino per fissarle...ma anche nella classica pdz si riescono a fare benissimo!

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com