12/02/14

un coccodrillo ed un cavallino....



I piccoli Tommy e Sveva sono due dolcissimi fratellini che compiono gli anni a pochi giorni di distanza. Con la loro mamma abbiamo ragionato su cosa mettere sulla loro torta di compleanno (questa e questa sono quelle dello scorso anno )...a loro piacciono, rispettivamente, dinosauri e coccodrilli e gatti e cavalli. Insomma, almeno tutti nel regno animale ;-)! Poi, la mamma mi ha mostrato le foto dei loro pupazzi preferiti...e da lì l'idea di mettere dei finti peluche in cima!  Il cavallo rosa è quello di Sveva, il coccodrillo dall'occhio malandrino è invece di Tommy. 
Questi bimbi hanno due sguardi meravigliosi....e vederli illuminarsi quando hanno visto la torta con i loro amici del cuore in cima è stato fantastico!!!
La base era una torta margherita con crema di nutella, coperta di crema al burro e pasta di zucchero. 

4 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Eh, ci credo che si sono illuminati!!!... È Splendida Barbara!!!!!! *_*
Sei Sensazionale!!!!!
Un abbraccio tesoro!
Vale ;)

Sognando Dolcezze ha detto...

Bellissima. Baci

Elisa ha detto...

bravissimaaaaaaa

marty90 ha detto...

ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
http://cottoespazzolato.blogspot.it/
da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com